Skip to content Skip to footer
Beetlejuice 2

Beetlejuice 2, il trailer ufficiale del film di Tim Burton

Beetlejuice 2, il trailer ufficiale è online. Tim Burton dirige Jenna Ortega e la compagna Monica Bellucci, nel sequel del film del 1988.

Le atmosfere esilaranti e dark ritornano in questo nuovo trailer di Beetlejuice 2, conosciuto ormai con il titolo di Beetlejuice Beetlejuice.Nell’atteso sequel vedremo Jenna Ortega e il ritorno di Michael Keaton e Winona Ryder.

Il trailer ufficiale di Beetlejuice 2

Beetlejuice 2, il ritorno di Michael Keaton

Michael Keaton ritorna con lo spassoso fantasma in Beetlejuice 2. Dopo essersi diviso tra Marvel e Dc Comics, nei progetti Spiderman: Homecoming e The Flash, l’attore statunitense ha deciso di effettuare un’altra operazione nostalgia.

L’interpretazione nel film originale del 1988 è rimasta impressa nella storia della cultura pop e ora tutti gli appassionati di Tim Burton e non solo, vogliono vedere come l’attore se la caverà con questo nuovo capitolo.

Con la sua espressività e versatilità, Keaton già dal trailer ufficiale mostra una performance godibile che non farà rimpiangere l’originale. Questa nuova storia vuole entrare prepotentemente nella contemporaneità cinematografica.

Beetlejuice 2: il trailer ufficiale

Anche Winona Ryder nel sequel di Beetlejuice

In Beetlejuice 2, Winona Ryder riprende ufficialmente il ruolo di Lydia Deetz, personaggio che l’ha resa iconica negli anni Ottanta. L’attrice di recente ha ritrovato brillantezza grazie alla serie Stranger Things e al ruolo di Joyce Byers. Ormai adulta, la Ryder è stata perfetta come madre di Will, soprattutto per la sua profondità.

In Beetlejuice Beetlejuice, invece, deve affrontare la crescita del suo personaggio, rimasto traumatizzato dagli eventi passati, come possiamo vedere nel trailer ufficiale. Tim Burton è molto affezionato all’attrice, che ha già diretto in Edward Mani di Forbice e Frankenweenie, e sicuramente l’avrà guidata in maniera impeccabile.

Beetlejuice 2: il trailer ufficiale

Jenna Ortega ritrova Tim Burton anche al cinema

Anche la promettente Jenna Ortega è nel film Beetlejuice 2. Nel trailer ufficiale la sua espressività dona freschezza e fascino. D’altronde, c’è solo da aspettarsi spessore e bravura dall’attrice più in voga del momento. Ortega è celebre soprattutto per la sua intensità, presente già in pellicole come The Fallout, X e Scream.

La giovane attrice è portata per i ruoli complessi e la sua figura è di grande impatto. Caratterizzata da una bellezza quasi magnetica, Jenna Ortega deve molto a Tim Burton, il quale l’ha riconfermata per il ruolo di Mercoledì Addams nella celebre serie tv Netflix.

Beetlejuice 2: Il trailer ufficiale

Tim Burton porta la compagna Monica Bellucci nel film

Tim Burton ha portato con sé anche l’attuale compagna, l’attrice italiana Monica Bellucci. L’interprete approda nell’attesissimo Beetlejuice 2, una pellicola su cui sono puntati tutti i riflettori. Bellucci non è nuova a questi ruoli: infatti ha già lavorato su determinati background, come in The Matrix Reloaded e Dracula di Bram Stoker.

Il rapporto con il compagno ha ampliato la sua visione artistica e sembra voler dimostrare qualcosa in più al cinema straniero. Nel trailer ufficiale, le clip dedicate al suo personaggio sono accattivanti e promettono bene.

In conclusione, il trailer ufficiale di Beetlejuice 2 regala fantasiosi scenari, un cast stellare e divertenti sequenze. Non a caso, il sequel diretto da Tim Burton oscilla piacevolmente tra commedia e dramma, con il solito black humor che ha contraddistinto anche la pellicola originale.

Non resta che attendere il 4 settembre 2024, per assistere anche alle performance di Willem Dafoe e Catherine O’Hara, gli altri interpreti di questo capitolo.

Show CommentsClose Comments