Skip to content Skip to footer
Bridgerton 3

Bridgerton, in arrivo la terza stagione

Il 16 maggio torna su Netflix l’acclamata serie Bridgerton con la prima parte della terza stagione, mentre per la seconda parte dovremmo aspettare il 13 giugno.

I protagonisti Penelope Featherington (Nicola Coughlan) e Colin Bridgerton (Luke Newton), in Italia per il lancio, vedranno la loro amicizia evolversi in una storia d’amore.

Bridgerton 3, da amicizia ad amore

La popolare serie tv, tratta dall’omonima saga di libri di Julia Quinn riadattata abilmente da Shonda Rhimes, narra delle vicende della famiglia Bridgerton mescolando romanticismo, pettegolezzi e passione.

Il terzo capitolo, differentemente dai libri, ha come protagonisti Colin (il terzo dei fratelli Bridgerton) e Penelope (Lady Whistledown e amica di Eloise interpretata da Claudia Jessie).

Il cambiamento di Penelope inizia dall’outfit: abbandona il giallo e cambia pettinatura. Questo cambiamento superficiale si riverserà anche sulla sua persona, decidendo di iniziare trovare marito.

Anche Colin ha un cambiamento grazie ai suoi viaggi: da fratello sognatore ora ha molta più fiducia in sé stesso e il suo look richiama i posti che ha visitato, da qui il soprannome di pirata.

Nelle precedenti due stagioni Penelope era l’unica ad apprezzare Colin così com’era ma, per colpa del suo nuovo atteggiamento, lei gli da il ben servito.

Per riconquistare la loro amicizia Colin si offre come mentore per trovarle marito, fino a quando non inizierà a chiedersi se i suoi sentimenti per Penelope siano solo amichevoli. presupposti che danno il via a una storia d’amore in stile Bridgerton.

Penelope e Colin come Romeo e Giulietta

Il Bridgerton Word Tour ha previsto tappe in tutti i continenti, in Italia sono stati accolti al Bulgari Hotel di Milano.

I due attori però hanno fatto una sosta a Verona, la città degli innamorati, cornice dell’immortale storia d’amore fra Romeo e Giulietta. Infatti, i nostri Penelope e Colin hanno fatto sognare i fan con scatti sull’iconico balcone, reso celebre da Franco Zeffirelli nel suo capolavoro Romeo e Giulietta del 1968.

L’evento veronese è stato accompagnato da un ballo in costume, in stile Età della Reggenza inglese. Un’orchestra ha suonato le musiche della serie, facendo vivere ai fan una magica esperienza in pieno stile Bridgerton.

Show CommentsClose Comments

1 Comments

Comments are closed.