Skip to content Skip to footer
My Old Ass

Ecco il trailer di My Old Ass, l’ultima commedia con Aubrey Plaza

Disponibile il trailer di My Old Ass, nella commedia di Megan Park, Aubrey Plaza avverte la giovane se stessa di non innamorarsi. 

Ad interpretare Aubrey Plaza da giovane c’è l’esordiente Maisy Stella. La commedia è stata presentata al Sundance Film Festival del 2024. Il film è stato applaudito “per la cura e la considerazione della regista dell’esperienza adolescenziale”.

My Old Ass è il secondo lungometraggio scritto e diretto da Megan Park. La regista, prima di lavorare dietro la macchina da presa, era già nota al pubblico per aver partecipato in veste di attrice alla serie La vita segreta di una teeneger americana.

Nel 2021 debutta alla regia con La vita dopo – The Fallout. Il lungometraggio racconta del trauma emotivo subito da due giovani (interpretate da Jenna Ortega e Maddie Ziegler ) a seguito di una sparatoria avvenuta nel loro liceo. Il film ottiene da subito un forte successo di critica.

My Old Ass, sinossi

Elliott (interpretata da Maisy Stella) sta trascorrendo la sua ultima estate nella fattoria dei genitori prima di partire per il college a Toronto. Dopo una serata andata male, Elliott riceve la visita da quella che annuncia essere la sua versione futura (Aubrey Plaza).

Quest’ultima l’avverte di non innamorarsi del ragazzo in visita che lavora nella fattoria di suo padre, interpretato da Percy Hynes White (già noto per aver partecipato alla serie Mercoledì).

Cast e produzione

Nel cast sono presenti anche Kerrice Brooks (Ro) e Maddie Ziegler (Ruthie). La regista, parlando della scelta degli attori, afferma di aver scelto per prima l’attrice Maisy Stella e di aver poi inviato la sceneggiatura a Plaza, essendo sua grande fan. Secondo Park le due attrici condividono un tono e un’energia davvero simile.

A produrre il film indipendente c’è Margot Robbie, insieme a Tom Ackerley, Josey McNamara e Steven Rales.

“My Old Ass” uscirà venerdì 13 settembre in sale selezionate, seguito da un lancio nazionale. Dai un’occhiata al trailer qui sotto.