Skip to content Skip to footer
fantastici quattro

I Fantastici Quattro, Kevin Fegie conferma importanti teorie

L’atteso nuovo film Marvel Studios, I Fantastici quattro si prepara ad entrare in produzione. Intervistato, Kevin Fegie conferma alcune importanti teorie.

I Fantastici Quattro si preparano a tornare al cinema. Dopo il criticato insuccesso del 2015 e i due, più fortunati ma comunque divisivi, capitoli diretti da Tim Story tutti gli occhi sono puntati su questo nuovo film.

L’originale famiglia targata Marvel si appresta finalmente a debuttare nell’MCU. Con I Fantastici Quattro si parla forse del più importante progetto Marvel Studios al di fuori dei nuovi film sugli Avengers. Le teorie dei fan si sono fatte talmente sentire che il presidente dei Marvel Studios, Kevin Fegie si è deciso a farsi avanti sulle più diffuse tra queste.

La peculiare ambientazione de’ I Fantastici Quattro.

fantastici quattro

 

Nelle varie immagini promozionali dedicate al film i fan hanno avuto grande occhio, notando diversi rimandi agli anni ’60. Questi dettagli, supportati dall’evidente stile retrò, hanno fatto pensare che il film potesse proprio ambientarsi in questo periodo.

Feige ai microfoni di The Official Marvel Podcast conferma: “È un film d’epoca. Abbiamo pubblicato un artwork che vede Johnny Storm volare (potete vedere l’immagine qui accanto) e delle persone molto sveglie hanno notato i grattacieli nello sfondo. Grattacieli che non sembrano provenire dalla nostra New York o una New York esistita nei nostri anni ’60. Quello che posso dire e che queste sono osservazione intelligenti.”

Con l’ultima frase Feige sembra confermare anche la teoria secondo cui il film si ambienterà in un altro universo. Svela poi di tenere a tutti i prossimi progetti Marvel, ma I Fantastici Quattro è il suo preferito.

“Sono veramente emozionato per quello che stiamo facendo con i fantastici quattro. Il regista Matt Shakman si è già trasferito a Londra e il 29 luglio inizieremo le riprese. Subito dopo il Comic-Con.”

I fantastici Quattro trova alla regia Matt Shakman (Wandavision) e alla sceneggiatura Josh Friedman (La guerra dei mondi). Ad interpretare i nostri protagonisti saranno: Pedro Pascal (Narcos) come Mr. Fantastic; Vanessa Kirby (Napoleon) nei panni de’ La Donna Invisibile; Joseph Quinn (A Quiet Place: Giorno uno) interpreterà La Torcia Umana; e Ebon Moss-Bachrach (The Bear) sarà La Cosa. Nel film troveremo anche diversi Julia Garner come Silver Surfer, Ralph Ineson come Galactus e John Malkovich in un ruolo sconosciuto.

I Fantastici Quattro uscirà nelle sale americane il 25 luglio 2025.