Skip to content Skip to footer
Inside Out 2

Inside Out 2, il seguito del capolavoro Pixar sta per arrivare

È quasi l’ora: come preannunciato dalla Disney sui social netword, il nuovo lungometraggio Pixar Inside Out 2 sarà presto nelle sale italiane.

Quando uscì al cinema, nel 2015, il lungometraggio Pixar Inside Out rappresentò un’autentica rivoluzione: mai nessuno aveva raccontato con una simile efficacia, in un film di animazione, le emozioni di un’adolescente.

Il prossimo 19 giugno, a 9 anni dal primo film, uscirà al cinema Inside Out 2, che promette di essere un nuovo successo.

Inside Out 2, il trailer

Inside Out 2, ciò che si sa del seguito Pixar

Il primo film raccontava la vita di una ragazzina di 11 anni, Riley, dal di dentro e dal di fuori, come suggerito dal titolo. In Inside Out 2 ritroviamo la nostra protagonista, oggi nel pieno dell’adolescenza. E del turbinio delle emozioni.

In questo nuovo capitolo ne appaiono due nuove: la prima è Nostalgia, alla quale dà voce June Squibb nella versione originale. Un’emozione che comincia ad affiorare, tipicamente, man mano che cresciamo.

La seconda è Ansia, e a darle voce è Maya Hawke.

Inside Out 2, la nuova emozione Nostalgia

Inside Out 2, la nuova emozione Ansia

Non mancano all’appello le emozioni del primo capitolo: l’onnipresente Gioia (Amy Poehler), Tristezza (Phyllis Smith), Rabbia (Lewis Black), Paura (Tony Hale) e Disgusto (Liza Lapira).

Per promuovere il nuovo film, la Disney ha realizzato anche una sorta di Reel alla Instagram nel quale viene simulata una chat di gruppo tra le varie emozioni della protagonista.

Show CommentsClose Comments

1 Comments

Comments are closed.