Skip to content Skip to footer

Knives out, lo stellare cast del nuovo film

L’atteso terzo capitolo della serie investigativa con protagonista Daniel Craig, Wake up dead man – A knives out mystery, inizia a trovare i suoi sospettati.

Rian Johnson torna a scrivere e dirigere il nuovo film nella elogiatissima serie di Knives Out. Serie da lui ideata nel 2019 con il film Cena con delitto – Knives out e con cui ha meritato due nomination all’oscar per la migliore sceneggiatura.

In Wake up dead man continueremo a seguire le investigazioni del detective Benoit Blanc nuovamente interpretato da Daniel Craig. In quello che viene promesso come il suo caso più pericoloso ad ora.

knives out

I nuovi sospettati

Nei film precedenti abbiamo seguito il detective Blanc mentre investigava su attori del calibro di Jamie Lee Curtis, Dave Bautista, Christopher Plummer, Chris Evans, Edward Norton e tanti altri. E questo nuovo mistero è intenzionato ad abbassare l’asticella.

Tra gli attori annunciati su cui vedremo il nostro Benoit Blanc investigare troviamo: Josh O’Connor, che abbiamo recentemente visto nei bellissimi La chimera e ChallengersKerry Washington, protagonista di Scandal e la fantastica Broomhilde di Django Unchained; Andrew Scott, Moriarty nella serie Sherlock e recententemente candidato al golden globe per Estranei; Cailee Spaeny, giovane e attualmente in pieno successo protagonista di Priscilla, Civil War e il prossimo Alien: Romulus; Mila kunis, nominata al Golden Globe per Il cigno nero; Jeremy Renner, due volte candidato all’Oscar e Occhio di falco per la Marvel; Infine troviamo la otto volte nominata all’Oscar Glenn Close, attrazione fatale e Mars Attacks!

Ma non solo. Sembra anche che il nuovo Mad Max, Tom Hardy, e la protagonista di Mean girls, Lindsay Lohan, siano in trattative per entrare nel cast.

knives out

Il cast non sembra sfigurare di fronte a quelli precedenti per un film che porterà sulle sue spalle grandi aspettative.

Il nuovo Knives out sarà, come i precedenti, un mistero a se stante che potrà essere visto indipendentemente dagli altri. Non è chiaro però se ci troviamo di fronte a un ultimo capitolo o meno.

Wake up dead man inizierà a breve la produzione e Johnson si dice: “LEGGERMENTE ECCITATO!”. Arriverà su Netflix nel 2025.

Si spera però in un’ancor più ampia release cinematografica di quella riservata al film precedente.

Show CommentsClose Comments

1 Comments

Comments are closed.