Skip to content Skip to footer
Mercoledì 2 in arrivo

Mercoledì 2, annunciato il nuovo cast della seconda stagione

Mercoledì 2, Jenna Ortega ufficializza l’inizio delle riprese con un post. Ufficiali il teaser della serie Netflix e l’annuncio del nuovo cast.

La prima stagione della serie era stata lanciata sulla piattaforma Netflix il 23 novembre 2022, riscuotendo da subito un successo clamoroso con oltre 340 milioni di visualizzazioni. Ideatore e produttore della serie è il regista Tim Burton, presente dietro la macchina da presa anche per la nuova stagione. L’attrice Jenna Ortega è tra i nuovi produttori esecutivi della serie.

Netflix annuncia le aggiunte del nuovo cast

Nella foto pubblicata sulle pagine social della serie, Netflix annuncia il cast della seconda stagione fra riconferme e new entry. Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez riprendono rispettivamente i ruoli di Morticia, Gomez e Pugsley Addams.

Fra i nuovi volti presenti figurano Steve Buscemi, Christopher Lloyd, Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter e Noah Taylor. Sui ruoli destinati ai nuovi attori non si hanno ancora informazioni, l’unico dato certo è che ci sarà un nuovo membro della famiglia Addams.

Mercoledì 2, anticipazioni sulla trama

In un’intervista pubblicata da Netflix vediamo parte del cast rispondere alle teorie dei fan sui nuovi sviluppi della serie, fra le ipotesi c’è anche il ritorno di Larissa Weems, interpretata da Gwendoline Christie (la strepitosa Brienne di Tarth de Il Trono di spade).

La trama della serie, come ha dichiarato la Ortega in un’intervista con Jimmy Fallon, prenderà una piega più horror e si focalizzerà maggiormente sul percorso psicologico della protagonista.

Gli intrecci amorosi visti nella prima stagione verranno messi da parte lasciando che “Mercoledì esca dalla situazione romantica, per lasciare che sia solo sé stessa.”.

Quando esce?

La data di uscita è ancora sconosciuta, e non è raro che Netflix utilizza la strategia dell’attesa per prolungare gli abbonamenti, visto l’enorme successo della serie. Secondo le prime indiscrezioni, Mercoledì 2 uscirà durante i primi mesi del 2025.