Skip to content Skip to footer
now you see me

Now You See Me 3, tornano al cinema i maghi del crimine

L’atteso terzo e ultimo capitolo della trilogia di Now You See Me si prepara a debuttare al cinema. I maghi del crimine tornano per un ultimo spettacolo.

Dopo tanta attesa e tanto dubbio I Quattro Cavalieri si preparano a tornare in Now You See Me 3. Sono passati otto anni dall’uscita del secondo capitolo e già da prima della sua uscita si discute della conclusione di questa trilogia.

I primi due film furono successi al botteghino e nel pubblico, nonostante il secondo capitolo abbia diviso la critica. Ma grazie all’originale unione tra crime e spettacolo che hanno creare sono riusciti ad ottenere un grande seguito. Ma a causa di difficoltà nel trovare la storia giusta e mettere insieme l’impegnatissimo cast, non sono stati pochi i problemi a caratterizzare lo sviluppo del nuovo film.

now you see me

Cosa sappiamo sul progetto

Torna alla regia Ruben Fleischer (Zombieland), già regista del primo capitolo. Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher e Dave Franco tornano nei panni dei Quattro Cavalieri, e anche Mark Ruffalo e Morgan Freeman riprenderanno i loro ruoli. Tra i nuovi membri del cast troviamo: Ariana Greenblatt (Borderlands); Justice Smith (Detective Pikachu); Dominic Sessa (The Holdovers); e Rosamund Pike (Gone Girl).

Il film è firmato da Michael Lesslie (Macbeth 2015), Michael Lesslie (Lego Batman: Il film) e Eric Warren Singer (Top Gun: Maverick). La sceneggiatura è stata consegnata e Now You See me 3 è pronto ad entrare in prodizione.

Jesse Eisenberg definisce il film: “Fantastico. La sceneggiatura celebra l’intelligenza ed è eccitante.”

Già qualche mese fa Eisenberg si disse molto contento all’idea di tornare sul set. Paragona l’interpretare il suo personaggio in Now You See Me a dandare in vacanza: “Ho modo di sentimi bene con me stesso tutto il giorno sul set.”

Now You See Me 3, come svelato da Lionsgate, arriverà nei cinema americani il 14 novembre 2025.