Skip to content Skip to footer
only murders

Only Murders In The Building, torna Jane Lynch? (spoiler)

Sazz Pataki, il personaggio interpretato da Jane Lynch nella serie ideata da Steve Martin e John Hoffman, viene ucciso proprio sul finale della terza stagione. Sembra però che Lynch tornerà a vestire i panni della stuntwoman di Charles nella quarta stagione di Only Murders in the Building.

In un’intervista l’attrice ha rivelato che sarà presente in almeno cinque episodi del quarto capitolo. La stagione si occuperà proprio dell’omicidio di Sazz, per cui Jane Lynch comparirà nei flashbacks ma non solo. Per mantenere la giusta suspence l’attrice non ha svelato altro ma si è detta entusiasta del lavoro svolto.

Only Murders In The Building, la trama

La serie segue le vicende di Charles, Oliver e Mabel, interpretati rispettivamente da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez. I tre vivono nello stesso palazzo a New York e, pur inizialmente sconosciuti, si ritrovano per caso ad indagare sull’omicidio di un loro inquilino.

only murders

Appassionati di podcast true crime, nel corso della prima stagione, decidono di aprirne uno dal titolo Only Murders In the Building. Ogni stagione vede un caso da risolvere che li coinvolge più o meno da vicino.

Only Murders in The Building, ritorni e nuovi arrivi

La terza stagione, che, come di consueto, ha seguito la risoluzione di un caso, ha avuto una guest star d’eccezione: Meryl Streep. La star di Mamma Mia, che interpreta nella serie proprio un’attrice, Loretta Durkin, riprenderà il suo ruolo nel corso della quarta stagione.

Tra le new entry, invece, sono stati annunciati Eva Longoria (Desperate Housewives), Eugene Levy (American Pie) E Kumail Nanjiani (Silicon Valley). Saranno loro ad accompagnare, o chissà ostacolare, il trio protagonista nella scoperta di chi ha ucciso Sazz.

Charles è in pericolo?

Il finale della terza stagione con la dinamica dell’omicidio di Sazz apre nuove questioni. L’omicidio avviene di spalle e nell’appartamento di Charles per cui chi le ha sparato forse pensava di colpire lui. C’è, dunque, qualcuno che vuole liberarsi dei tre investigatori?

L’ideatore di Only Murders in The Building, John Hoffman, ha dichiarato che la stagione girerà intorno al tema delle “conseguenze”. I tre protagonisti dovranno forse affrontare le ripercussioni della loro esposizione? Non ci resta che aspettare.