Skip to content Skip to footer
Sarò con te, il documentario sul terzo scudetto del Napoli.

Sarò con te, è boom al box office

Sarò con te, il documentario di Andrea Bosello, uscito il 4 maggio, sul terzo scudetto del SSC Napoli, si conquista la prima settimana di maggio.

Napoli primo, di nuovo

Dopo il primo week end nelle sale italiane, il documentario Sarò con te che racconta l’incredibile scudetto 23/24 stravinto dal SSC Napoli, si è piazzato in zona Champions League arrivando secondo, superando The Fall Guy con Ryan Gosling e Emily Blunt e guardando al primo posto con Challengers, ovviamente, di Guadagnino, per il terzo week end di fila.

Ma pochi giorni dopo, il documentario sull’impresa calcistica del Napoli è riuscito a superare anche Zendaya aggiudicandosi momentaneamente, nella prima settimana di maggio, il primo posto, con un totale di 851.913mila euro incassati.

Il docu-film di Andrea Bosello è stato prodotto da Filmauro, di Luigi e Aurelio De Laurentiis, quest’ultimo presidente della società partenopea, distribuito da Nexo Digital, il film è in 150 sale italiane.

Dentro l’impresa

Sarò con te ci riporta ad un anno fa, (ri)mostrandoci la cavalcata scudetto del Napoli, ma come nessuno aveva fatto sino a questo momento.

Andrea Bosello con il suo documentario ci prende per mano e ci riporta indietro nel tempo, facendoci indossare un “pass” per andare dietro le quinte di quest’impresa.

Sarò con te ci offre l’opportunità di sentire le voci di chi questo scudetto l’ha vinto, possiamo ascoltare i discorsi motivazionali di Spalletti o le parole di capitan Di Lorenzo.

Ma non solo allenatore e calciatori, a parlare è anche l’anima di Napoli: i napoletani. 

Testimonianze anche di giornalisti, tifosi d’élite, dal mondo dello spettacolo e della musica, come: Fabio Cannavaro, Geolier, Toni Servillo, Diletta Leotta, Marco d’Amore, Salvatore Esposito e tanti altri.

Non ci sono colori, solo passione

Un documentario che è anche una testimonianza, al di là dei colori e della fede calcistica, che il calcio, questo “gioco”, unisce città e persone di tutto il mondo, da New York a Londra, passando per Buenos Aires, e Andrea Bosello ce lo mostra.

Sarò con teadesso al cinema.