Skip to content Skip to footer

Spider-Man 4, parla Tom Holland

Al Sands International Film Festival, andato in scena a St. Andrews lo scorso fine settimana, si è parlato anche di Spider-Man. E del suo seguito.

Al Sands International Film Festival l’ospite d’onore è stato il protagonista di Spider-Man Tom Holland.

La sua presenza era legata alla proiezione di Last Call, un film al quale ha preso parte da protagonista che è stato co-scritto e diretto da suo fratello Harry Holland.

È in questa occasione che Holland ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al suo futuro nella tutina di Spider-Man.

Queste le parole dell’attore a Deadline: “Voglio sempre fare film di Spider-Man. Devo la mia vita e la mia carriera a Spider-Man. Quindi la risposta semplice è sì. Voglio sempre fare di più”.

Su un seguito del precedente film, Spider-Man: No Way Home, uscito nel 2021, Holland ha detto: “Abbiamo i migliori nel settore che lavorano su qualunque possa essere la storia. Ma finché non l’abbiamo risolta, abbiamo un’eredità da proteggere. Il terzo film è stato così speciale in così tanti modi che dobbiamo assicurarci di fare la cosa giusta.”

Sul proprio coinvolgimento nel progetto: “Questa è la prima volta in questo processo che faccio parte della creatività così presto. È solo un processo in cui sto guardando e imparando. È solo un momento davvero divertente per me. Come ho detto, tutti vogliono che accada. Ma vogliamo assicurarci di non ripetere le stesse cose”.