Skip to content Skip to footer
Stranger Things 5

Stranger Things 5, nuove foto dal set e possibile spoiler

Dal set di Stranger Things 5 stanno arrivando tante foto e un possibile spoiler. La celebre serie TV è in fase di produzione e i fan non stanno più nella pelle.

Le nuove immagini di Stranger Things 5 hanno alimentato l’hype negli appassionati, rivelando succulente anticipazioni e particolari suggestioni. Senza entrare troppo nei dettagli, molti indizi sembrano portare ad un possibile ritorno di Vecna e del suo piano di conquista.

Stranger Things 5: nuove foto dal set e possibile spoiler

Jamie Campbell Bower tornerà ad interpretare il suo ruolo iconico?

L’arrivo della nuova stagione di Stranger Things è ancora lontano, ma le immagini catturate dal set mostrano il ritorno di alcuni personaggi. Oltre Undici, interpretata da Millie Bobby Brown, e tutto il resto della combriccola, c’è la possibilità concreta di rivedere il villain Vecna. Infatti, dal set di Atlanta sono arrivate foto riguardanti Jamie Campbell Bower nei panni di Henry Creel, la versione umana di Vecna.

La presenza di questo personaggio è stata importantissima nel corso della quarta stagione. Nonostante l’apparente sconfitta, il mostro potrebbe tornare e sconvolgere totalmente la città di Hawkins. Nelle foto si intravede anche una cresciuta Holly Wheeler, la sorella del protagonista Mike, interpretata da Anniston e Tinsley Price. E se Vecna fosse tornato umano per tendere una trappola alle persone care a Mike e Undici?Non ci resta che aspettare i nuovi episodi per scoprire se la vendetta sarà al centro della stagione finale.

Stranger Things 5: nuove foto dal set e possibile spoiler

Millie Bobby Brown vuole chiudere in bellezza con Stranger Things

L’interprete di Undici, Millie Bobbie Brown, riprende per l’ultima volta il ruolo che l’ha resa famosa. Nonostante il suo personaggio sia il più importante della serie, non ci sono ancora foto interessati dal set. Sicuramente, il suo personaggio ha fatto un’evoluzione enorme, affrontando sfide inumane. Millie è stata brava a dare intensità al suo personaggio e questo l’ha portata a farsi conoscere in progetti come: Godzilla: King Of The Monsters e Enola Holmes. Ha quindi dimostrato di sapersi adattare a diversi ruoli.

Negli anni è diventata un’icona e un modello per molti giovani. Questo è successo anche grazie allo scontro tra Undici e Vecna, avvenuto nella quarta stagione della serie. Per ora, sembra che l’eroina abbia avuto la meglio sul nemico. Non è escluso però, che tutto possa portare a devastanti conseguenze. Riuscirà Undici a salvare Max, interpretata da Sadie Sink, e a difendere i superstiti del bistrattato Hellfire Club?

Stranger Things 5: nuove foto dal set e possibile spoiler

L’impatto di Stranger Things e le aspettative per il gran finale

La produzione sta ultimando le riprese e ci vorrà ancora un po’ di tempo. Le immagine diffuse sui vari social network stanno scaldando i motori. Abbiamo visto Nancy e Jonathan, interpretati da Natalia Dyer e Charlie Heaton, visibilmente scioccati in un dietro le quinte. Il possibile ritorno di Vecna, nella sua forma umana, potrebbe danneggiare anche Will, interpretato dall’attore Noah Schnapp. Quest’ultimo infatti, come già annunciato dai creatori, potrebbe essere il vero protagonista della stagione finale. Will deve ancora confessare il suo amore a Mike e riscattarsi dopo le vicende del passato.

Molte presunte novità, sono state approfondite anche nello spettacolo teatrale Stranger Things: The First Shadow, prodotto da Netflix. Lo show scava maggiormente nel passato di Henry Creel, approfondendo le vicende legate all’anno 1959. Lo spettacolo, che ha vinto diversi premi, ha creato tante supposizioni sulla trama della quinta stagione. Dunque, nell’attesa di ulteriori notizie, il finale di Stranger Things si preannuncia epico e pieno di grandi ritorni. Sicuramente, tutti vorrebbero rivedere Eddie Manson, magistralmente interpretato dall’attore in ascesa Joseph Quinn.

I fan della serie si aspettano rivelazioni scioccanti e grandi emozioni da questo finale. Le immagini dal set stanno alimentando speculazioni e teorie. Dopo che Stranger Things ha rivoluzionato il mondo delle serie TV e riportato in voga gli anni ’80, il prodotto si appresta a battere altri record. Si vocifera che le riprese termineranno a fine 2024, per avere gli episodi disponibili per fine 2025 o inizio 2026. Nel frattempo, per ingannare l’attesa, un rewatch non è da escludere!